Società trasparente
Società trasparente
In base al d.lgs. 33/2013 e s.m.i., ed in particolare a quanto stabilito dall’art. 2-bis comma 3, nonché alle Linee Guida Anac di cui alla Deliberazione n. 1134 dell’8/11/2017, Umbria Distribuzione Gas si qualifica, per quanto qui di interesse, quale società a partecipazione pubblica.
DATI PERSONALI. Gli eventuali dati personali pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente e nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali.
Bandi di gara e contratti
Clicca sulla nostra pagina per avere una visione completa di tutti i dettagli utili per partecipare alle gare e conoscere i bandi scaduti.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Ad oggi, la società Umbria Distribuzione Gas S.p.A. non ha erogato alcuna sponsorizzazione né erogazione liberale superiore ad Euro 1.000.
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
É possibile consultare i prezzi dei servizi erogati da Umbria Distribuzione Gas
Informativa sui livelli di qualità commerciale del servizio di distribuzione del gas
Qualità: livelli, fasce di puntualità e indennizzi
Costi contabilizzati
Le informazioni relative alla presente sottosezione, non vengono pubblicate in quanto trattasi di informazioni aventi carattere industriale o comunque legate alla individuazione/concretizzazione delle proprie strategie aziendali, la cui pubblicazione potrebbe potenzialmente determinare ripercussioni nei rapporti con i competitors attribuendo loro indebiti vantaggi competitivi.
Class action
Opere pubbliche
Le informazioni relative alla presente sottosezione, non vengono pubblicate in quanto trattasi di informazioni aventi carattere industriale o comunque legate alla individuazione/concretizzazione delle proprie strategie aziendali, la cui pubblicazione potrebbe potenzialmente determinare ripercussioni nei rapporti con i competitors attribuendo loro indebiti vantaggi competitivi.
Informazioni ambientali
Altri contenuti – Accesso civico
Accesso civico semplice
Che cosa è l’accesso civico semplice:
L’accesso civico semplice consiste nel diritto di chiunque di richiedere alla Società documenti, informazioni o dati per i quali è prevista la pubblicazione obbligatoria, nei casi in cui gli stessi non siano stati pubblicati, anche parzialmente, o aggiornati nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web istituzionale della Società.
Come trasmettere l’istanza di accesso civico semplice:
L’istanza di accesso civico semplice va presentata al Responsabile Impianto della Società, utilizzando l’apposito modulo per l’accesso civico semplice disponibile sul sito nella presente sezione e può essere inviata:
- tramite e-mail al seguente indirizzo: accessocivico@umbriadistribuzionegas.it
- tramite posta al seguente indirizzo: Terni (CAP 05100), Via Bruno Capponi, 100.
L’istanza di accesso civico dovrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modello, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali.
Accesso civico generalizzato
Che cosa è l’accesso civico generalizzato:
L’accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consiste nel diritto di chiunque di accedere a dati e documenti detenuti dalla Società, ulteriori rispetto a quelli sottoposti a obbligo di pubblicazione, a esclusione di quelli rientranti nei casi previsti dall’articolo 5-bis del decreto trasparenza.
Come trasmettere l’istanza di accesso civico generalizzato:
L’istanza di accesso civico generalizzato può essere presentata al Responsabile Impianto della Società, utilizzando l’apposito modulo per l’accesso civico generalizzato disponibile sul sito nella presente sezione e può essere inviata:
- tramite e-mail al seguente indirizzo: accessocivico@umbriadistribuzionegas.it
- tramite posta al seguente indirizzo: Terni (CAP 05100), Via Bruno Capponi, 100.
L’istanza di accesso civico dovrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modello, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali.
Rimedi disponibili in caso di mancata risposta o in caso di rifiuto parziale o totale all’accesso civico generalizzato
In caso di rifiuto totale o parziale all’accesso civico generalizzato o di mancata risposta entro trenta giorni dalla presentazione della richiesta, il richiedente può presentare istanza di riesame, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito nella presente sezione alla Società che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni.
Registro Accessi
Attività e Procedimenti
Controlli e rilievi
Documenti di attestazione